Ciao mondo!!

Ciao mondo! Questo è il benvenuto che mi ha dato wordpress una volta inserito il titolo del mio neonato blog.

Da come si può intendere dal nome che ho scelto, in questo umile spazio, racconterò quelle che sono le mie preferenze letterarie del momento. SognareLeggendo nasce da una vera e propria passione per il mondo dei libri: o per i vari mondi che i libri ti permettono di esplorare.

Mi chiamo Jolanda, per adesso occorre sapere solo questo, il resto lo scopriremo con il passare del tempo.

Quindi…

Ciao mondo!!!!

8 pensieri su “Ciao mondo!!

  1. Ciao Jolanda, io sono ancora piccola e quindi non so se posso dare consigli, ma mi pare che tu sia troppo modesta. Dici “poco interessante” ma poi nel tuo gravatar elenchi aspetti moooolto interessanti… 😉

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Jolanda. Grazie per essere passata sul mio blog ed avermi fatto conoscere il tuo. Io credo che buon libro trasmette ai lettori delle sensazioni a volte poco logiche e razionali, difficili da spiegare a chi non le conosce, ma estremamente concrete e condivise tra gli amanti dei libri.
    A volte si incontrano incantevoli e piccole librerie indipendenti, piene di fascino, in cui entriamo solo per immergerci in un mondo incantato e in cui capita a volte di scovare qualche edizione particolare del nostro libro preferito. A volte si prova anche una bella emozione regalando a qualcuno una copia del nostro libro preferito. E’ come donare un pizzico di noi, delle sensazioni che quel libro ci ha trasmesso o evocato. Non credo possa esserci regalo più prezioso.

    Liked by 1 persona

Rispondi

